top of page

Grande successo per la XIV Edizione dell’All Basket Days: Olimpia Roma e VL Pesaro trionfano nelle categorie U12 e U14


 

Si è conclusa la XIV Edizione dell’All Basket Days, lo storico torneo Esordienti organizzato dalla Roma Team Up che da quest’anno in collaborazione con il Basket Roma lo ha voluto estendere anche alla categoria U14.


Tantissime le novità; da quest’anno infatti le squadre coinvolte sono diventate ben 24 e per la prima volta il torneo ha visto la partecipazione di una squadra estera, la LKS Szkola Gortata, oltre ad altre cinque compagini provenienti da fuori regione. Oltre ai già citati polacchi e la Virtus Ragusa storica presenza del torneo, hanno partecipato infatti VL Pesaro, Valtur Brindisi, Basket Cervia Cesenatico e Enjoy Pontedera. Il tutto reso possibile anche grazie alla partecipazione e al contributo di due stupende realtà come Asd Ponte Di Nona e Omnia Roma che hanno ospitato con grande passione numerose partite del torneo.

Sulle tribune grandissimo entusiasmo da parte di tante famiglie e tanti addetti ai lavori e un vero successo sportivo in campo.


L’All Basket Days si è concluso con la vittoria dell’Olimpia Roma per la categoria U12 e della VL Pesaro per la categoria U14. Premiati anche i due MVP del torneo Jacob Lumbania dell’Olimpia Roma e Filippo Montesi di VL Pesaro e i due migliori coach Luca Lenza di Città Futura e Nando Labella di VL Pesaro.


Appuntamento al 2025!



120 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page