Basket Roma Spring Cup 2025
- Basket Roma
- 17 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Tutto pronto per la seconda edizione del torneo U15 Eccellenza che dal 16 al 19 aprile vedrà 16 squadre sfidarsi in un torneo di altissimo livello grazie alla partecipazione di alcune delle migliori società italiane. Sei formazioni laziali e dieci provenienti da altre regioni si contenderanno il trofeo.
Queste le squadre partecipanti: Anzio Basket, Basket Aretina, Basket Roma, Città Futura, Dragons Prato, Pallacanestro Forlì, Pallacanestro Vado, Robur Family, Roseto Academy, San Paolo Ostiense, Smit Roma Centro, Stamura Ancona, Stella EBK, Urania Milano, Virtus Bologna e Virtus Padova.
Le gare si svolgeranno sui tre campi del Basket Roma (PalaRinaldi, PalaEmi e PalaGauss) e presso il centro sportivo di Ponte di Nona. Tutte le partite che si giocheranno al PalaRinaldi, compresa la finalissima e la gara di tiro da 3 punti, saranno in diretta su YouTube.
Per non perdere nemmeno un’azione, iscriviti al nostro canale (http://www.youtube.com/@Basket_Roma) e seguici sui social per tutti gli aggiornamenti!

Comments